Per risvegliare la creatività e ritrovare l’ispirazione natalizia, la Città ripropone il concorso online per premiare i commercianti, negozianti ed esercenti di tutta Bellinzona che si sono impegnati a realizzare la miglior vetrina per il periodo natalizio.
Al termine del periodo del concorso verranno definite le 5 attività economiche più votate ed estratte a sorte 5 persone fra coloro che hanno partecipato al concorso votando la loro vetrina preferita fra tutte quelle in gara.
È possibile esprimere il proprio voto dall’11 dicembre fino al 6 gennaio 2025!
Le attività economiche partecipanti al concorso per la miglior vetrina di Natale sono inoltre state giudicate separatamente dal voto del pubblico attraverso una giuria di specialisti e premiate dalla Città di Bellinzona e da MIGROS TICINO.
Ottica Cocchi, Nuova Eclisse, Ristorante Croce Federale, Boutique Oltree e toni balocchi sono state le 5 attività economiche premiate! Scopri di più nel comunicato stampa.
Da sinistra a destra: Nadège Regusci (Manager Center Promotion di MIGROS TICINO), Alessandro Mele (gerente della filiale Migros Bellinzona), Susanna Zonca (titolare Boutique Oltree), Ilaria Accardi (titolare Nuova Eclisse), Shannon Bonetti e Vania Canalicchio (collaboratrici toni balocchi), Marco Cristallo (titolare Ottica Cocchi), Gabriele Zünd (direttore commerciale Ristorante Croce Federale) e Fabio Käppeli (Vicesindaco e Capodicastero Finanze, economia e sport).