';

Vota la migliore vetrina di Natale

Per risvegliare la creatività e ritrovare l’ispirazione natalizia, la Città ripropone il concorso online per premiare i commercianti, negozianti ed esercenti di tutta Bellinzona che si sono impegnati a realizzare la miglior vetrina per il periodo natalizio.
Al termine del periodo del concorso verranno definite le 5 attività economiche più votate ed estratte a sorte 5 persone fra coloro che hanno partecipato al concorso votando la loro vetrina preferita fra tutte quelle in gara.

È possibile esprimere il proprio voto dall’11 dicembre fino al 6 gennaio 2025!

Le attività economiche partecipanti al concorso per la miglior vetrina di Natale sono inoltre state giudicate separatamente dal voto del pubblico attraverso una giuria di specialisti e premiate dalla Città di Bellinzona e da MIGROS TICINO.

Ottica Cocchi, Nuova Eclisse, Ristorante Croce Federale, Boutique Oltree e toni balocchi sono state le 5 attività economiche premiate! Scopri di più nel comunicato stampa.

Da sinistra a destra: Nadège Regusci (Manager Center Promotion di MIGROS TICINO), Alessandro Mele (gerente della filiale Migros Bellinzona), Susanna Zonca (titolare Boutique Oltree), Ilaria Accardi (titolare Nuova Eclisse), Shannon Bonetti e Vania Canalicchio (collaboratrici toni balocchi), Marco Cristallo (titolare Ottica Cocchi), Gabriele Zünd (direttore commerciale Ristorante Croce Federale) e Fabio Käppeli (Vicesindaco e Capodicastero Finanze, economia e sport).

Condividi il tuo Natale in Città!

Scatena la tua creatività catturando la magica atmosfera natalizia.

Quest’anno la Città propone un secondo concorso denominato “Condividi il tuo Natale in Città!” in collaborazione con Decathlon AG di Sant’Antonino. Il concorso si svolgerà da venerdì 29 novembre fino al 6 gennaio 2025 e permetterà di aggiudicarsi un unico ma allettante premio, gentilmente offerto dallo stesso negozio sportivo: una bicicletta MTB EST 100 elettrica taglia L con accessori del valore di oltre 1’000 franchi.

Per partecipare è necessario essere maggiorenni e residenti in Svizzera. Ciascun concorrente dovrà seguire l’account Facebook e/o Instagram BellinzonaCity, mettere “like” al post di lancio del concorso sulla pagina Facebook – datato 29 novembre – e infine compilare il modulo online inserendo i dati personali e caricando una foto o un selfie che catturino l’atmosfera festiva. Il vincitore verrà estratto il 22 gennaio 2025 e informato per telefono entro due giorni.

Buona fortuna!